Menu Chiudi

Prima vittoria stagionale dell’EPC Action Now Monopoli!

Prima vittoria stagionale dell’EPC Action Now Monopoli!
Battuta Catanzaro 64-63

Nel delicatissimo scontro salvezza in trasferta contro Catanzaro, l’EPC Action Now Monopoli tira fuori grinta e coraggio e conquista i primi due punti della stagione. Partita ad alta intensità, con un ottimo inizio dei ragazzi di coach Millina e una reazione importante del Mastria Catanzaro, che ha provato a recuperare il parziale. Fondamentale l’approccio alla gara dell’intero gruppo, che ha saputo dosare le energie e che ha portato a casa una vittoria fondamentale per il proseguo della stagione, così come confermato dalle parole di Lorenzo Bruno, uno dei protagonisti della partita: “Siamo stati bravi in quello che possiamo definire un vero e proprio spareggio. La partita è stata giocata con una forte intensità da parte di entrambi i roster. Siamo partiti bene, poi Catanzaro è rientrato e ce la siamo giocata punto a punto. Tutte le prossime partite saranno decisive per seguire il nostro obiettivo finale e dovremo far bene già dalla prossima partita.

Non ci sarà spazio, però, per le distrazioni: domenica 14 febbraio arriverà alla Melvin la Pallacanestro Viola Reggio Calabria, a quota 4 punti in classifica. 

Mastria Sport Academy – EPC Action Now Monopoli 63-64 (13-24 / 32-35 / 45-51)

Mastria Sport Academy: Battaglia 18, Morciano 4, Cucco 4, Moretti 16, Gaetano 16, Tchintcharauli, Procopio 5, Miljanic, Mastria, Tomcic.EPC Action Now Monopoli: Torresi 2, Annese 4, Laquintana V. 19, Paparella 8, Stepanovic 2, Benedusi 2, Formica, Yusuf, Laquintana M., Botteghi 13, Bruno 14.