Menu Chiudi

EPC Action Now Monopoli: nasce la Tessera Sostenitore!

Ecco una importante notizia per tutti gli appassionati Action Now: a partire da giovedì 3 dicembre è possibile sottoscrivere la “Tessera Sostenitore”, una nuova proposta della società che darà la possibilità a tutti di supportare la squadra.

Chiunque potrà sottoscrivere la tessera, a partire da 1,00€ e diventare così parte integrante di una storica stagione. Tante le opportunità derivanti dal possesso della tessera, che sarà unica e nominale: ci saranno una serie di convenzioni presenti negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa e tante sorprese nel corso della stagione. Inoltre, con una cifra di almeno 50,00€, sarà dato in omaggio l’abbonamento per vedere in streaming, sul sito della LNP, tutte le partite dell’EPC Action Now Monopoli e la possibilità di avere il diritto di prelazione nei primi incontri che si disputeranno a porte aperte.

La tessera si potrà sottoscrivere online, a partire dalle 17:00 di giovedì 3 dicembre, sul sito ufficiale della società www.mobasket.com e dalle 11:00 del 3 dicembre presso District 23, negozio di abbigliamento sportivo, presente in via Roma 150.

La società si augura che questa iniziativa possa coinvolgere l’intera cittadinanza, per continuare a scrivere pagine ancora più belle ed emozionanti insieme a tutti i tifosi e gli appassionati della palla a spicchi.