Menu Chiudi

Prova importante per l’EPC Monopoli!

Una EPC reduce dalla convincente vittoria di Monteroni ed in striscia positiva da sette partite affronta domenica sul proprio campo il CUS Jonico di coach Davide Olive.

I tarantini occupano la terza piazza in classifica e sono in cerca di immediato riscatto dopo la sconfitta interna incassata contro Molfetta domenica scorsa.

Sul campo del Palafiom di Taranto nel corso del girone d’andata è arrivata una delle due sconfitte subite dai monopolitani, a testimonianza dell’assoluto valore della compagine tarantina. Da quel giorno di fine ottobre la squadra di coach Millina è cresciuta nella consapevolezza e nel gioco, domenica è l’occasione per verificare questi progressi al cospetto di una delle squadre meglio attrezzate della categoria.

Osservati speciali saranno senza dubbio i lettoni Arturs Bricis e Arturs Dusels, due tra i migliori giocatori stranieri della categoria inseriti in un gruppo italiano altrettanto valido che annovera giocatori di talento come Longobardi, Di Diomede, Salerno e Grosso.

Tra i monopolitani ancora incerta la presenza di Matteo Annese, assente a Monteroni ma in recupero per questo fine settimana.

Si preannuncia un incontro equilibrato e di buon livello, una occasione per i tifosi monopolitani per assistere ad un antipasto di playoff e supportare, come di consuetudine, la propria squadra affollando il piccolo impianto della Melvin Jones.

Appuntamento per la palla a due alle ore 18.00 di domenica (26 gennaio) alla palestra Melvin Jones, arbitri dell’incontro saranno Mario Stanzione di Molfetta e Domenico Ranieri di Mola di Bari.