Menu Chiudi

Disposizioni organizzative | EPC Monopoli – Molfetta

CAMPIONATO SERIE C GOLD

8^ GIORNATA DI ANDATA

GARA EPC MONOPOLI – PAVIMARO MOLFETTA

DOMENICA 24 NOVEMBRE – ORE 18.00

 

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

 

L’ACTION NOW 2019 SSD a r.l. rende note le disposizioni organizzative per la Gara EPC MONOPOLI – PAVIMARO MOLFETTA, in programma presso la Palestra Melvin Jones DOMENICA 24 NOVEMBRE ALE ORE 18.00.

 

PREVENDITA:  

I tagliandi saranno posti in prevendita presso la Palestra Melvin Jones:

  • GIOVEDI’ 21, DALLE ORE 19.00 ALLE 20.30
  • VENERDI’ 22, DALLE ORE 19.00 ALLE 20.30

IMPORTANTE: L’acquisto in prevendita è riservato a persone residenti a Monopoli. Sarà possibile acquistare un solo singolo tagliando a persona, previa esibizione del documento di identità. Il biglietto sarà NOMINATIVO e garantirà l’accesso solo alla persona cui è intestato, che dovrà attestare la propria identità al momento dell’accesso all’impianto.

  • Prezzo del biglietto:  
  • POSTO UNICO: € 5,00
  • IN QUESTA OCCASIONE, NON SONO PREVISTI INGRESSI DI FAVORE ED ACCREDITI.
  •  Accesso sostenitori società ospiti:  

Per motivi di ordine pubblico e nel rispetto dei regolamenti federali e del buon senso, l’ACTION NOW 2019 si è impegnata con le competenti autorità a limitare l’accesso alla Palestra Melvin Jones ad un numero di spettatori che consenta una fruizione dell’evento sportivo in condizioni di normalità e tranquillità. Per questo motivo, alla Società ospite verrà garantito un numero di biglietti commisurato alla capienza dell’impianto. Tali tagliandi dovranno essere acquistati e distribuiti prima della partenza per Monopoli, al fine di evitare che possano arrivare presso la Palestra sostenitori ospiti non muniti di titolo per l’accesso.

  • Media:

Per le testate giornalistiche che intendono richiedere l’accredito stampa sarà necessario inviare all’indirizzo mail mobasketseriec@yahoo.it, la richiesta su carta intestata entro e non oltre venerdì 22 novembre, indicando il nominativo del giornalista che intende seguire la gara. La società si riserverà di verificare l’effettiva operatività del giornalista e della testata.

  • Tessere FIP:

Sarà consentito l’accesso esclusivamente alle tessere FIP – munite di bollo SIAE – valide per l’anno sportivo 2019/2020.

 

UFFICIO STAMPA ACTION NOW 2019 SSD a r.l.