Menu Chiudi

Il quadrangolare previsto a Martina si giocherà a Monopoli!

L’Action Now comunica che il Quadrangolare di Basket previsto per oggi, venerdì 27, e domani, sabato 28, al PalaWojtyla di Martina Franca si disputerà a Monopoli, presso la Palestra Melvin Jones.

Si sono purtroppo rivelati insormontabili alcuni problemi relativi ai necessari atti autorizzativi, per assoluta mancanza dei tempi tecnici indispensabili all’adempimento delle prescrizioni richieste in data di ieri.

Rammarico nelle parole del Dirigente Avv. Angelo Barnaba: “Dispiace ovviamente dover rinunciare in extremis ad un evento ideato alcuni mesi fa, ma dobbiamo accettare le decisioni assunte dalle autorità competenti. Si tratta di una manifestazione che prevede solo gare amichevoli, quindi tutti abbiamo presunto che non vi sarebbero stati problemi in relazione all’uso di un impianto splendido e capiente come il PalaWojtyla. Evidentemente abbiamo sbagliato, quanto accaduto dovrà servirci da monito per il futuro. Ringraziamo il Comune di Martina Franca ed in particolare l’Assessora Tiziana Schiavone per l’ospitalità accordata, lavoreremo insieme per rendere possibile in futuro il ritorno del basket a Martina Franca, città di nobilissime tradizioni cestistiche e nella quale conserviamo molte antiche amicizie”.

Il programma del torneo resta invariato: apriranno oggi pomeriggio Mola ed Altamura, con la prima semifinale in programma alle 18. Seguirà Monteroni – Monopoli alle 20. Sabato pomeriggio, agli stessi orari, le due finali e la premiazione.