Menu Chiudi

Ufficiale: la semifinale con Ostuni si giocherà al Pala Pinto di Mola!

L’ASD Action Now! Basket Monopoli rende noto che le gare interne (Gara #1 e l’eventuale Gara #3) della serie valida per la semifinale del campionato di Serie C Gold – squadra avversaria la Cestistica Ostuni – avranno luogo presso il Palazzetto dello Sport “Vito Pinto” di Mola di Bari.

Tale opzione si è resa necessaria in ragione della limitata capienza della Palestra Melvin Jones, circostanza che avrebbe reso impossibile lo svolgimento in condizioni di totale sicurezza di un evento sportivo che richiamerà certamente una notevole affluenza di spettatori. Soprattutto monopolitani ed ostunesi, ma anche semplici fruitori dello spettacolo e delle emozioni che una gara di playoffs di basket non manca mai di offrire.

Gara #1 si disputerà pertanto domenica 28 aprile, con inizio alle ore 18.30. Nei prossimi giorni verranno rese note le disposizioni organizzative per quella che si spera possa essere una grande giornata di Sport.

L’ASD Action Now! ringrazia per l’ospitalità offerta il Comune di Mola di Bari ed in particolare la Società Mola New Basket 2012 ed il suo Presidente Avv. Leo Lotito, che con squisita sensibilità hanno compreso e prontamente accolto l’istanza loro formulata.