Menu Chiudi

EPC di nuovo con Millina in panchina

Alla Melvin Jones arriva un Castellaneta rinnovato a caccia di punti

 

Archiviata la positiva prova contro Francavilla l’EPC torna a giocare di domenica e sempre alla Melvin Jones, avversario di turno il Castellaneta.

A dispetto di un campionato fin qui difficile ed al di sotto delle aspettative gli Jonici hanno inflitto nel giorne d’andata una pesante sconfitta, sul neutro di Martina Franca, agli uomini di coach Millina.

Proprio coach Millina torna in panchina a guidare la squadra dopo aver scontato una squalifica di tre giornate per fatti non inerenti a questa stagione.

Dall’altra parte a guidare Castellaneta ci sarà coach Longobardi, subentrato a seguito delle dimissioni di coach Leale e del suo staff avvenute il 23 gennaio. Ulteriore novità tra gli ospiti è costituita dalla presenza del centro olandese Manou Christal Malalau, ingaggiato dopo l’addio di Matt Marshall rimasto in Canada dopo aver cocluso un ottimo girone d’andata.

Nonostante i vari cambiamenti gli Jonici restano squadra imprevedibile che ama giocare ad alto numero di possessi, in casa EPC è quindi fondamentale approcciare l’incontro con la massima concentrazione.

Appuntamento per la palla a due alle ore 18.00 di domenica (16 febbraio) alla Palestra Melvin Jones, arbitri dell’incontro saranno Fabrizio Farina Valaori e Angelo Iaia entrambi di Brindisi.