Menu Chiudi

EPC Monopoli in scena di sabato!

Dopo la vittoria esternacontro la Cestistica Ostuni che ha riportato la squadra in vetta alla classifica non c’è tempo di sedersi sugli allori. Nell’anticipo di sabato l’EPC affronta in casa proprio quel Francavilla che battendo sul proprio campo Molfetta ha indirettamente reso possibile il nuovo primato solitario dei monopolitani.

La squadra brindisina, riforzata rispetto al girone d’andata grazie con gli innesti della guardia croata Karlo Lebo proveniente da Isernia, di Davide Cesana proveniente dalla Virtus Assisi e di alcuni under di varia provenienza, sta tentando una difficile risalita dopo un giorne d’andata avaro di vittorie ed appare in netta ripresa come testimoniato dallo scalpo eccellente di domenica scorsa.

La gara di sabato, pur essendo un testa coda, nasconde quindi alcune insidie per una EPC ancora priva di coach Millina apparsa poco brillante nelle ultime uscite.

Appuntamento per la palla a due alle ore 19.00 di sabato 8 febbraio alla “Palestra Melvin Jones”, arbitri dell’incontro saranno Matteo Rodi di Brindisi e Giuseppe Russo di Taranto.