Menu Chiudi

Parte la nuova stagione dell’EPC Action Now Monopoli!

Dopo l’entusiasmante cavalcata dello scorso anno conclusa con la sconfitta nella serie finale contro Ruvo, dopo un’estate che ha visto l’inzio di un nuovo corso societario, sotto la guida della presidentessa Marina Liuzzi e con nuovo main sponsor EPC srl, è finalmente tempo di basket giocato.

Dopo sei settimane di preparazione e le buone indicazioni nei test amichevoli, inizia tra le mura amiche la stagione di C Gold dell’EPC Action Now guidata da coach Piero Millina con la sfida al Mola New Basket 2012 di coach Castellitto.

Reduce dal ripescaggio a seguito della rinuncia del Ceglie, la compagine molese si presenta in buona parte rinnovata rispetto alla scorsa stagione. Al fianco del confermatissimo capitano Elio Preite, protagonista in maglia Action Now due stagioni fa, si è aggiunto un altro ex come il lungo Gabriele Mirone e due stranieri alla prima esperienza italiana come l’ala piccola croata Sandro Kordis e l’ala forte olandese Tom Koopman.

La squadra molese ha giocato un precampionato con prestazioni alterne, tipiche di una squadra rinnovata alla ricerca della giusta chimica, ma presenta nel roster alcuni giocatori di indubbio talento ed atletismo ed è quindi avversario da non prendere assolutamente sotto gamba.

Appuntamento per la prima palla a due alle ore 18.00 di domenica alla Melvin Jones, arbitri dell’incontro saranno Angelo Paradiso di Santeramo e Eros Marseglia di Mesagne.

 

Prosegue intanto a spron battuto anche l’organizzazione dei nuovi assetti societari ed uno dei punti di forza appare essere il neonato Settore Marketing, guidato dal Vice – Presidente Francesco Caleprico e da Tony Fanizza, che si avvale anche della preziosa collaborazione della Dott.ssa Chiara Di Antonio. Così si è espresso Caleprico su questa prima fase di lavoro: “Ringrazio tutti coloro che hanno già creduto in questo nuovo progetto, Monopoli sta rispondendo in modo eccellente. Vecchi e nuovi amici hanno già deciso di sostenerci, a cominciare naturalmente dal main sponsor EPC. Siamo certi che tanti altri si aggiungeranno nelle prossime settimane, perché la nostra proposta è assolutamente aperta a nuovi ingressi e l’inizio della stagione agonistica, ne siamo certi, favorirà questi contatti”.