Menu Chiudi

Gare Monopoli – Ostuni di stasera 24 Febbraio 2019

La responsabile della biglietteria ci ha informato che i tagliandi per la gara di oggi tra Action Now! Monopoli e Cestistica Ostuni sono esauriti.
Per questo motivo, potranno accedere alla Palestra Melvin Jones solo coloro che sono già muniti di idoneo titolo per l’ingresso. Non sarà possibile derogare in nessun modo a questa disposizione, dettata da ragioni di Pubblica Sicurezza.
Per tutti coloro che non potranno assistere alla partita all’interno dell’impianto, verrà garantita la diretta streaming sulla pagina Facebook Action Now! – I Delfini, a partire dalle 17.50.
L’ASD Action Now! Monopoli esprime le proprie scuse a tutti gli sportivi che, per la limitata capienza dell’impianto che ospita le nostre gare interne, non avranno la possibilità di seguire la propria squadra in campo nell’appuntamento odierno. La richiesta di biglietti per l’incontro era per un numero più che doppio rispetto alla capienza massima.
Quanto accade oggi è già accaduto numerose volte in questi anni, ma il ripetersi di questa tristissima circostanza genera sempre i medesimi sentimenti di rabbia e frustrazione. Anche in considerazione del fatto che, purtroppo, a questo problema appare ormai evidente che non si potrà dare soluzione in un tempo accettabile e ragionevole. Presto sarà comprensibile a tutti il perché.
Veniamo dileggiati sui social da chi ci suggerisce di non iscriverci più a questo campionato: bene, a questi amici diciamo che è un’opzione da valutare attentamente, però a stagione terminata.
Per adesso dobbiamo solo giocare e provare a fare del nostro meglio, perché l’Action Now! Monopoli non ha grandi mezzi economici, non ha un Palazzetto (un impianto come quello di Ostuni sarebbe ad esempio perfetto per noi), ma ha sicuramente cuore per tentare di essere competitiva fino alla fine di questa stagione.
Ai tifosi monopolitani che saranno sulla gradinata della Melvin chiediamo solo di sostenere i ragazzi per tutti i 40 minuti e soprattutto nei momenti di difficoltà dell’incontro. Se vogliamo sperare di poter esultare dopo il suono dell’ultima sirena, stasera dovremo giocare insieme alla squadra, possesso su possesso.