Menu Chiudi

Disposizioni organizzative per il match Action Now! Monopoli – Ostuni

L’Action Now! Monopoli rende note le disposizioni organizzative per la gara interna che si disputera’ domenica 24 Febbraio 2019 presso la Palestra Melvin Jones, 8^ giornata di ritorno, tra l’ACTION NOW! MONOPOLI e la CESTISTICA OSTUNI.

Esse sono determinate dalla nota ridottissima capienza dell’impianto, sono state concordate con le competenti Autorità ed hanno l’unica finalità di garantire la pubblica sicurezza ed un corretto svolgimento dell’evento. Pertanto, non saranno in nessun modo derogabili ed il loro rispetto sarà garantito dal personale addetto (stewards).

  • Accesso Sostenitori Action Now! Monopoli:  

I tagliandi disponibili (al netto della quota riservata ad abbonati, sponsor ed autorità) saranno posti in prevendita presso la Palestra Melvin Jones VENERDI’ 22 FEBBRAIO dalle 18.00 alle 19.30 e SABATO 23 dalle 18.00 alle 20.30 e saranno riservati ai residenti in Monopoli (previa esibizione del documento di identità). Il prezzo del biglietto (posto unico) sarà pari ad € 5,00, NON VI SARANNO IN QUESTA OCCASIONE NE’ RIDUZIONI NE’ INGRESSI DI FAVORE.

  • Posti Riservati ad Abbonati e Ospiti (Sponsor ed Autorità):

L’ASD Action Now! si impegna – per il tramite degli stewards – a mantenere liberi i posti riservati agli abbonati, agli sponsor ed alle autorità cittadine. Qualora il proprio posto riservato dovesse risultare occupato, basterà segnalarlo agli stewards e sarà immediatamente liberato. Si precisa che tale servizio è limitato nel tempo e sarà assicurato fino all’inizio del terzo periodo dell’incontro.  

  • Accesso sostenitori società ospiti:  

Per motivi di ordine pubblico e nel rispetto del buon senso, l’ASD ACTION NOW! si è impegnata con le competenti autorità a limitare l’accesso alla Palestra Melvin Jones ad un numero di spettatori che consenta una fruizione normale degli eventi sportivi. Per questo motivo, alla CESTISTICA OSTUNI è stato accordato un numero di biglietti commisurato alla capienza dell’impianto. Tali tagliandi dovranno essere acquistati e distribuiti prima della partenza per Monopoli, al fine di evitare che possano arrivare presso la Palestra sostenitori ospiti non muniti di titolo per l’accesso. NON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE BIGLIETTI AL BOTTEGHINO A PERSONE NON RESIDENTI IN MONOPOLI.

  • Media:

Per le testate giornalistiche che intendono richiedere l’accredito stampa sarà necessario inviare all’indirizzo mail mobasketseriec@yahoo.it, la richiesta su carta intestata entro e non oltre il venerdì che precede la gara, indicando il nominativo del giornalista (massimo uno per testata) che intende seguire la gara. La società si riserverà di verificare l’effettiva operatività del giornalista e della testata.

  • Tessere Fip:

Sarà consentito l’accesso esclusivamente alle tessere FIP – munite di bollo SIAE – valide per l’anno sportivo 2018/2019.