Menu Chiudi

Presentazione per l’Action: pronti per la nuova stagione!

Sabato 30 settembre, con la splendida ospitalità del Legend Bar & Restaurant “Tamborr”, l’Action Now! Monopoli ha presentato la sua 30^ stagione di attività alle autorità cittadine intervenute, ad alcuni dei suoi sponsor ed a tanti affezionati sostenitori accorsi per abbracciare e salutare giocatori, dirigenti e staff tecnico. Simpatica ed intelligente la conduzione di Carlo Maione, uno dei tanti giovani tifosi che si è appassionato negli ultimi anni alle sorti dei colori biancazzurri, eredi della lunga e gloriosa tradizione cestistica monopolitana.

Graditissimi e molto apprezzati gli interventi del Sindaco Angelo Annese e dell’Assessore allo Sport Cristian Iaia, che oltre a testimoniare una rinnovata vicinanza dell’Amministrazione Comunale allo storico sodalizio cittadino, hanno voluto anticipare il cronoprogramma relativo alla costruzione della nuova Tendostruttura che sorgerà in Via Amleto Pesce. Un nuovo contenitore che, benchè di dimensioni contenute, appare del tutto indispensabile per consentire alle società locali di disputare i rispettivi campionati nella piena sicurezza ed assumendo sui loro dirigenti solo le legittime responsabilità.

Così il dirigente responsabile Angelo Barnaba: “Dopo anni di inviti non andati a buon fine, abbiamo avuto il piacere di avere con noi il Sindaco di Monopoli Angelo Annese ed un Assessore allo Sport munito dei poteri di una carica che ha un importante valore simbolico in termini di attenzione al mondo sportivo. Questo ci ha rallegrati molto e ci dà fiducia per una stagione ancora molto difficile. Affrontiamo un campionato di caratura e categoria ancora maggiore, ma sempre con la stessa disparità competitiva derivante dal fatto di non avere un impianto con una capienza sufficiente e provvisto dei requisiti ormai assolutamente indispensabili per ospitare eventi di un certo spessore. La squadra è pronta e se recupereremo gli infortunati potrà dire la sua anche in questo nuovo torneo di così alto livello. Siamo alla ricerca di un main sponsor che dia il suo nome alla squadra, sarebbe bello se fosse finalmente una realtà monopolitana ad abbinare il suo nome all’Action Now! Monopoli proprio nella stagione in cui taglieremo il prestigioso traguardo dei 30 anni di attività”.