Menu Chiudi

Start Now! L’Action inizia la preparazione per la Serie C Gold

Partita la preparazione, squadra a ranghi quasi completi in attesa dell’arrivo di Zaric          

L’Action Now! ha iniziato la preparazione al prossimo campionato di Serie C Gold pugliese, un torneo nuovo sotto ogni punto di vista e che va affrontato con tutte le cautele del caso.

Coach Gianpaolo Ambrico ha fatto in modo che tutto fosse pronto per questo importante inizio di stagione, affrontando con il suo staff una fase di programmazione intensa e proficua. Fondamentale in questo inizio di stagione sarà l’opera del nuovo preparatore atletico, il Prof. Nuccio Lotesoriere, un professionista di alto livello che ha già nel suo curriculum prestigiosissime collaborazioni con club del calibro del Milan Calcio. Nulla sarà quindi lasciato al caso per cercare di dare ai giocatori il miglior supporto possibile, in modo da poter competere con le forti compagini che compongono il lotto delle magnifiche 12 squadre elìte del basket pugliese.

E’ già in gruppo Boris Bosnjak, certamente una delle punte di diamante del team biancazzurro, attesissimo dai suoi nuovi tifosi. Queste le sue prime parole in maglia Action Now!: “Sono molto motivato e mi sono preparato molto bene questa estate, con allenamenti intensi. Sono felice di essere in questo nuovo club, volevo restare in questa lega e Monopoli era il posto migliore per riprendere il cammino e provare ad ottenere buoni risultati di squadra. Mi sembra che il gruppo sia formato da tanti ottimi giocatori, credo che presto saremo pronti per far bene e dare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Arriverà invece la settimana prossima Dorde Zaric, perché il giovane montenegrino è impegnato con alcuni esami scolastici e si potrà aggregare solo a partire da mercoledì 29.

Prima amichevole fissata a Monopoli per sabato 8 settembre, ospite sarà la Virtus Molfetta di coach Luca De Bellis.